Pollo e Avocado per un Tramezzino Originale
È già mercoledì… il tempo passa e le ricette proseguono. Ché poi in cucina è tutta questione di fantasia, certo la tecnica e la teoria servono ma senza fantasia mangeremmo sempre le stesse cose!
Anche oggi, come lo scorso mercoledì, ti chiedo di seguirmi in questo atto di fantasia per i tuoi sandwich, panini e tramezzini.
Ma perché sono sempre tutti uguali!?
C’è quello prosciutto cotto e formaggio, quello al tonno, quello ai funghi… ma a scuola insegnano solo a farli così? :)
Pane, Amore e… Fantasia
Vediamo di riuscire ad innovare anche con un semplice piatto: un Sandwich inatteso.
È un’idea perfetta per ogni occasione. In casa per una merenda, ben confezionato per un pranzo al sacco o una pausa-pranzo economica e veloce. Con un bell’impiattamento e una graziosa guarnizione—e il giusto abbinamento—è ideale anche come novità da adattare a un aperitivo.
Un’idea innovativa per il tuo repertorio di panini, come soluzione da inserire nel menù del tuo Pub o del tuo Locale. E credetemi… non è da trascurare nemmeno per i ristoratori.
Veniamo ai Consigli di Preparazione
Cucinare il petto di pollo con la tecnica giusta, lo lascia bello succoso all’interno e croccante all’esterno, ma abbinarlo a qualcosa che non sia la solita insalata con la maionese è questione di fantasia.
Pollo e Avocado… è la morte sua!
L’insalata ci vuole, certo, ma che ne dici di abbandonare la solita maionese per un formaggio morbido e spalmabile? Regalerà quel tocco di morbidezza in più al panino, donando un sapore inopinato e gustoso.
Leggi la ricetta completa
e scopri come proporre un tramezzino originale ai tuoi clienti.