CnR · Comunicazione nella Ristorazione cambia Look e Chef
Un ben tornato a tutti i fedeli – e un po’ meno fedeli :) — lettori… lo è proprio in tutti i sensi.
Chi ci segue regolarmente avrà notato, purtroppo, che nelle ultime due settimane il blog Comunicazione nella Ristorazione ha riscontrato piccoli problemi di visibilità. Abbiamo dovuto affrontare tenaci problemi tecnici lato server/hosting e mettere a puntino tante nuove sorprese che attendono voi cari lettori.
Ebbene sì, perché da oggi il Blog che avete finora imparato a conoscere e, ci auguriamo, apprezzare per gli articoli, le recensioni, i consigli sul mondo della Ristorazione nell’era del Web 2.0, cambia Chef. :)
Dopo l’ottimo lavoro del fondatore Davide Dattoli, la toque in cucina passa nelle mani dello staff di Muse Comunicazione, che già da due anni collabora con la redazione del Blog alla rubrica: la Ricetta del Successo On-line.
Come già accennato, stiamo preparando tanti nuovi piccoli ritocchi, iniziando da un leggero restyling che i più attenti avranno già notato nella tipografia dei titoli e dei contenuti, in alcune texture e nello stile generale. L’obiettivo è dare maggiore priorità agli articoli migliorandone la leggibilità.
Nessuna paura… i cambiamenti – che preferiamo definire globalmente riallineamento – saranno progressivi e per nulla traumatici. Non vogliamo che il lettore si senta spaesato o tramortito da una completa rivoluzione.
Il prossimo passo è dedicato all’evoluzione dell’attuale logo, per il quale abbiamo già abbozzato un paio di idee allo scopo di coordinare l’immagine dell’intera Brand Identity. Curioso, eh!?
Seguici nelle prossime settimane alla scoperta delle novità in cantiere e lascia oggi un commento sul “nuovo” look di Comunicazione nella Ristorazione:
Trovate più agevole lettura e navigabilità degli articoli?