Nuova collaborazione con Muse Comunicazione
È un pò di tempo che non scrivo e mi dispiace davvero, per questo ho deciso di trovare anche altre persone più specifiche di me sui vari argomenti con cui aumentare l’utilità del Blog.
Questo perchè siete davvero tanti a leggerci e in più di 500 persone avete scaricato l’ebook su come promuovere il ristorante su facebook, visto il grande successo ho deciso di rendere il Blog più interessante inserendo interventi anche di altre persone che ne sanno, magari molto più di me su argomenti specifici.
Oggi vi volevo presentare la prima collaborazione, sono davvero onorato di poter annunciare che questo blog collabora con Muse Comunicazione, un’agenzia focalizzata sulla promozione on-line delle PMI e in particolare dei Ristoranti.
Muse Comunicazione cura e progetta in modo meticoloso la stesura di contenuti on-line.
Perché di Contenuti?
Perché l’utente ora vuole essere informato ed affascinato con delle storie e non intontito con slogan e pillole indorate!
Perché On-line?
Perché, per esempio nel settore Turismo, il 90% dei viaggiatori, quindi degli utenti di questo mercato, fa info-commerce, cioè si informa online. E il 43% compra online! In Italia, non in Svezia o negli USA. E il Food&Wine sta crescendo a vista d’occhio.
Perciò segnatevi l’appuntamento ogni Martedì sul Blog…
Muse Comunicazione progetta e realizza:
- Siti Web Usabili
- Campagne Web Marketing
- Uffici Stampa On-line
- Uffici Stampa Tradizionali
per i settori Hotellerie, Food&Wine, Benessere, operando con 3 sedi in Piemonte, Toscana e Abruzzo.
Davvero una bellissima realtà, che ci aiuterà a capire come promuovere meglio i nostri Ristoranti attraverso un articolo settimanale che proverà a raccontarci casi reali di Ristoranti di successo ma anche piccole guide su come promuoversi al meglio! Tutto comincerà da martedi prossimo con il primo articolo in cui ci racconteranno un po’ di loro e cominceranno già a darci qualche consiglio… cosa ve ne pare? Vi piace come nuova collaborazione?
N.B. Se foste esperti di un settore o voleste contribuire vi ricordo che potete scrivere un guest post o contattarmi e crearvi addirittura un appuntamento settimanale!